The Witcher 3 Wild Hunt: CD Projekt sta lavorando ad un mod editor ufficiale

The Witcher 3 Wild Hunt

CD Projekt ha annunciato che sta lavorando ad un mod editor ufficiale per The Witcher 3 Wild Hunt. In sviluppo solo per la versione PC del gioco, ha un’uscita prevista per il prossimo anno, gratuitamente.

Questo il testo tradotto dal tweet ufficiale:

Siamo entusiasti di annunciare che stiamo lavorando ad un mod editor per The Witcher 3: Wild Hunt!

Vi permetterà di creare le vostre esperienze nel gioco creando qualcosa di completamente nuovo o modificando missioni e contenuti esistenti. Abbiamo in programma di rilasciarlo gratuitamente nel 2024.

Rimanete sintonizzati: l’anno prossimo avremo molto altro da condividere!

Ricordiamo che il CEO Adam Kiciński, aveva dichiarato a maggio che The Witcher 3 ha venduto oltre 50 milioni di copie dalla sua uscita nel 2015, diventando uno dei 10 giochi più venduti di tutti i tempi.

L’azienda spera che il mod editor possa dare nuova linfa al gioco, mentre i fan attendono il prossimo capitolo principale della serie, il cui nome in codice è Polaris. CD Projekt ha annunciato nel marzo 2022 di essere al lavoro su un nuovo gioco del Witcher che avrebbe dato il via a “una nuova saga” per il franchise. Arriverà anche un remake della prima avventura di Geralt di Rivia.

Per quel che riguarda Wild Hunt, a gennaio era uscita la versione fisica della complete edition per PS5 e Xbox Series X/S.

Qui sotto il tweet ufficiale che annuncia il mod editor.