Philips propone alcuni monitor in offerta per il Black Friday

Philips

Uno dei principali vantaggi del Black Friday è l’enorme potenziale di risparmio, soprattutto su articoli che raramente vengono scontati, come l’elettronica. Le promozioni del Black Friday sono infatti un ottimo modo per prepararsi alle feste approfittando delle offerte e degli sconti per acquistare i regali con maggior tempo a disposizione prima di Natale. E, poiché le promozioni del Black Friday sono l’occasione ideale per acquistare i regali per i propri cari (almeno secondo quasi il 40% degli intervistati), Philips Monitors è lieta di offrire promozioni per tutti i gusti e le esigenze, per elevare l’esperienza di gioco o trovare una soluzione di produttività multi-tasking di alto livello.

Nel mondo del gaming si condivide un obiettivo comune: migliorare le abilità, aumentare il livello di gioco e assaporare ogni momento dei mondi virtuali che si esplorano. Un monitor di alta qualità può contribuire a migliorare le prestazioni di gioco grazie ad un basso input lag e un’elevata frequenza di aggiornamento che riducono il tempo di risposta del gioco e consentono quindi reazioni più rapide e maggiore precisione. Ma non bisogna sottovalutare l’esperienza visiva: un monitor con una frequenza di aggiornamento e una risoluzione più elevata può offrire una grafica più vivida e un gameplay più fluido, rivelando così dettagli nascosti e dando vita a ogni fotogramma.

Il monitor Evnia 27M1C5200W è stato progettato specificamente per il gioco ad alta intensità. Questo monitor da 27″ è dotato di Adaptive-Sync, di una velocità di aggiornamento di 240 Hz, di un basso input lag e di un MRPT di 0,5 per un gaming senza intoppi, perfetto per i giochi più intensi, coinvolgenti e orientati all’azione. Ogni curva e ogni angolo renderanno il mondo del gioco vivo, avvicinando all’epicentro dell’azione. Inoltre, l’elevato contrasto e la tecnologia SmartImage HDR garantiscono immagini mozzafiato e un’immersione ancora maggiore.

Per i giocatori di livello intermedio ed esperto, Evnia 27M1N5500ZA è perfetto poiché dotato di un pannello Nano IPS da 27″ con un incredibile 98% di DCI-P3, che fornisce immagini dettagliate con livelli di contrasto profondi e super elevati. La fluidità di gioco è garantita da una frequenza di aggiornamento di 165 Hz e da un tempo di risposta rapido GtG fino a 1 ms, per immagini ultra-lisce, brillanti e coinvolgenti. La compatibilità con G-Sync e AMD FreeSync Premium, oltre che il basso input lag, contribuiscono a eliminare lo screen tearing e lo stuttering, garantendo la massima nitidezza in ogni momento. Philips 27M1N5500ZA è inoltre dotato di altoparlanti stereo integrati per la multimedialità e di numerose opzioni di connettività, tra cui un hub USB, per supportare i giocatori di PC nel gioco, nell’interazione e nel livestreaming, nonché nel lavoro e nello studio.

Evnia 24M1N3200ZS è la soluzione perfetta per tutti i principianti che cercano un monitor veloce e ricco di funzioni per portare il loro gioco a un livello superiore. Questo monitor IPS FHD da 24”, grazie ad AMD FreeSync Premium, garantisce giochi fluidi e senza interruzioni con prestazioni massime. La velocità di aggiornamento di 165 Hz e il tempo di risposta rapido di 1 ms MPRT assicurano inoltre un gioco fluido e immagini nitide, mentre il display praticamente senza cornice con Ultra Wide-Color garantisce un’esperienza visiva davvero coinvolgente.

Philips

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.