Nacon ha appena pubblicato il release data trailer per il titolo gestionale War Hospital (trovate qui la nostra Anteprima) in uscita su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. La data di lancio è prevista per il giorno 11 gennaio 2024. Di seguito una panoramica del trailer:
Sviluppato dallo studio polacco Brave Lamb, War Hospital è un gioco di gestione e sopravvivenza basato sulla trama in cui dovrai fare difficili scelte morali. In War Hospital sarai responsabile di un ospedale da campo durante la Grande Guerra e dovrai curare i feriti che arrivano, gestendo al tempo stesso il personale e le risorse dell’ospedale.
Di seguito una panoramica del gioco:
È l’anno 1917. Sei il maggiore Henry Wells, un medico di guerra britannico in pensione, nuovamente arruolato e catapultato nell’incubo della Prima guerra mondiale. A corto di personale e di rifornimenti, sarai tu l’ultimo baluardo di speranza per i tantissimi soldati che combattono sul fronte francese. Cura terribili ferite di guerra nei panni di un comandante di un ospedale da campo. Costruisci una struttura per guarirle, mentre i proiettili nemici ti fischiano vicino alle orecchie. Usa attrezzature originali della Grande Guerra e guarda come evolvono gli strumenti e le tue competenze. Le tue scelte lasceranno un’impronta indelebile. Costruisci una micro-comunità di medici e di soldati sopravvissuti. Accendi un barlume di speranza nella tua squadra e nei soldati. Riporta un pizzico di normalità proponendo periodi di tregua. Partecipa a un gioco di guerra che celebra la vita, non la morte.
War Hospital sarà disponibile dall’11 gennaio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.