The Last of Us Part II Remastered

The Last of Us Part II Remastered è già in nostro possesso, ecco data e ora della recensione

Nonostante manchi ancora oltre un mese alla data di pubblicazione di The Last of Us Part II Remastered, con l’arrivo della nuova versione del gioco che è previsto su PlayStation 5 il 19 gennaio 2024, noi di GamesVillage siamo già in possesso della copia review dell’avventura di Ellie ed Abby. Si, ci stiamo già giocando, in preparazione della recensione che come sempre arriverà puntuale qualche giorno prima della data di lancio del titolo di Naughty Dog. Ma quando scadrà l’embargo?

La nostra recensione di The Last of Us Part II Remastered verrà pubblicata il 16 gennaio 2024 alle ore 16:00, ossia 3 giorni prima della pubblicazione ufficiale del sequel dell’iconico capolavoro tardato Naughty Dog. Fino alla scadenza dell’embargo dunque, non potremo dirvi nulla né sui “Livelli Perduti”, né tantomeno sulla modalità rogue-like “Senza Ritorno”. Siete curiosi di sapere se questa versione del titolo soddisferà le nostre aspettative e sarà all’altezza dell’originale? Non vi resta che pazientare per un mesetto e lo scoprirete!

The Last of Us Part II Remastered

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!