REDMAGIC, il marchio di giochi, ha lanciato il suo ultimo dispositivo di punta, il REDMAGIC 9 Pro, presentato come “Il brivido che non smette mai”. Disponibile in tre varianti: Sleet, Cyclone e Snowfall.
Questa versione internazionale è dotata del potente processore Snapdragon 8 Gen 3, di un retro piatto senza protuberanze della fotocamera e di un sistema di raffreddamento ICE 13 aggiornato che assicura sessioni di gioco confortevoli e ininterrotte.
Presentazione della versione internazionale del REDMAGIC 9 Pro. Il nuovo dispositivo di punta è uno smartphone da gioco ad alte prestazioni, adatto all’uso quotidiano. È dotato di un processore Snapdragon 8 Gen 3, fino a 16 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria. Il dispositivo è dotato di uno schermo piatto BOE Q9+ FHD+ da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e DCI-P3, gamma di colori al 100%. Ha una ricarica superveloce da 80W e una batteria a doppia cella da 6500 mAh che può durare fino a 56 ore. Il dispositivo vanta un potente sistema audio con doppi altoparlanti e un sistema di raffreddamento ICE 13 a 10 strati per mantenere il telefono fresco. In particolare, il dispositivo ha una parte posteriore piatta e priva di protuberanze della fotocamera.