REDMAGIC rende disponibile in Italia REDMAGIC 9 Pro

REDMAGIC 9 pro

REDMAGIC, il marchio di giochi, ha lanciato il suo ultimo dispositivo di punta, il REDMAGIC 9 Pro, presentato come “Il brivido che non smette mai”. Disponibile in tre varianti: Sleet, Cyclone e Snowfall.

Questa versione internazionale è dotata del potente processore Snapdragon 8 Gen 3, di un retro piatto senza protuberanze della fotocamera e di un sistema di raffreddamento ICE 13 aggiornato che assicura sessioni di gioco confortevoli e ininterrotte.

Presentazione della versione internazionale del REDMAGIC 9 Pro. Il nuovo dispositivo di punta è uno smartphone da gioco ad alte prestazioni, adatto all’uso quotidiano. È dotato di un processore Snapdragon 8 Gen 3, fino a 16 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria. Il dispositivo è dotato di uno schermo piatto BOE Q9+ FHD+ da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e DCI-P3, gamma di colori al 100%. Ha una ricarica superveloce da 80W e una batteria a doppia cella da 6500 mAh che può durare fino a 56 ore. Il dispositivo vanta un potente sistema audio con doppi altoparlanti e un sistema di raffreddamento ICE 13 a 10 strati per mantenere il telefono fresco. In particolare, il dispositivo ha una parte posteriore piatta e priva di protuberanze della fotocamera.

REDMAGIC Pro 9

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.