Fate/Samurai Remnant

Fate Samurai Remnant: disponibile la patch 1.0.3, ecco cosa aggiunge

L’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Omega Force hanno rilasciato l’aggiornamento alla versione 1.0.3 di Fate/Samurai Remnant, che aggiunge i nuovi livelli di difficoltà “Apprentice” e “Fatal Sword” e la possibilità di giocare nei panni di Rogue Servants e altre squadre in “Battle Recollections”.  Inoltre, sul sito ufficiale è stata pubblicata una nuova intervista con Kinoko Nasu, Takashi Takeuchi e Hikaru Sakurai, rivelando il vero nome di Saber. Di seguito una panoramica:

In Fate/Samurai Remnant, i giocatori controllano Miyamoto Iori, un maestro che ha studiato lo stile di scherma Niten Ichiryu. Combattete al fianco di Saber, un servitore che possiede una forza superiore a quella degli umani. Di fronte a nemici al di fuori del controllo umano, i giocatori potranno istruire il proprio servitore ad attaccare con potenti tecniche magiche, o persino prendere il controllo diretto del servitore per attaccare lo sciame nemico. Le dinamiche scene di battaglia tra servitori aiutano a elevare l’ azione a nuovi livelli e sono concorsi imperdibili per i fan della serie. Durante il gioco, i giocatori hanno la possibilità di esplorare la città di Edo, dove case a schiera, residenze di samurai e bordelli si affiancano. Qui, molte persone frequentano le strade e prendono vita personaggi disegnati con un distinto tocco giapponese. Mentre seguono la storia del “Waxing Moon Ritual”, i giocatori potranno interagire con vari personaggi e animali in città, esplorare una varietà di aree e affrontare una vasta gamma di sfide mentre combattono per la sopravvivenza nell’ultimo  Guerra del Santo Graal.

Fate/Samurai Remnant è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.