DC Dual Force

DC Dual Force: annunciata la chiusura dei server

Disponibile su Steam ed Epic Store da ottobre, DC Dual Force chiuderà a breve. CCG Lab e Yuke’s hanno infatti annunciato che i server del gioco di carte con i personaggi dell’universo DC chiuderanno il 29 febbraio 2024. Da oggi non si potranno più effettuare acquisiti in-app. Tutti gli acquisti effettuati dal 27 ottobre saranno rimborsati. Fino al 29 febbraio i giocatori potranno continuare a giocare, creare un account e utilizzare tutti gli oggetti e le carte del gioco.

Qui sotto potete leggere il comunicato ufficiale:

Giocatori di DC Dual Force,

Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere DC Dual Force. I giocatori non potranno più effettuare acquisti in-app a partire da oggi e il server di gioco verrà ufficialmente spento il 29 febbraio 2024. Fino a quella data, i giocatori potranno continuare a giocare, creare un account e utilizzare tutti gli oggetti e le carte del gioco.

Tutti gli acquisti effettuati a partire dal 17 ottobre 2023 saranno rimborsati automaticamente. Se non avete ricevuto il rimborso entro il 31 gennaio 2024, contattate la piattaforma su cui è stato effettuato l’acquisto. In base al luogo in cui i giocatori hanno effettuato gli acquisti, Epic Games Store, Steam o una società Xsolla indicata come commerciante nella conferma dell’acquisto, effettueranno il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato per gli acquisti. Se il metodo di pagamento non è più valido o è scaduto il periodo di rimborso, i rimborsi saranno effettuati sul portafoglio di Steam o sul portafoglio di Epic Games. Se il metodo di pagamento non è più valido per Xsolla, è possibile discutere con [email protected] di modalità di rimborso alternative.

Ci auguriamo che vi siate divertiti a giocare a DC Dual Force. Ringraziamo sinceramente tutti i nostri giocatori per il sostegno che ci avete dimostrato in questo viaggio.

Cordiali saluti,

— Il team di DC Dual Force

Qui sotto il tweet ufficiale.