Blasphemous 2: la Collector’s Edition arriverà anche su Xbox

Blasphemous 2

Il publisher e distributore SelectaPlay ha annunciato che la Collector’s Edition di Blasphemous 2 in formato fisico uscirà anche per console Xbox all’inizio di questo 2024. La versione Xbox si va ad aggiungere a quelle PlayStation 5 e Nintendo Switch, svelate a dicembre.

Sviluppato da The Game Kitchen e pubblicato da Team17, Blasphemous 2 è il secondo capitolo del metroidvania con protagonista il Penitente, uscito originariamente nell’estate del 2023.

SelectaPlay è responsabile della progettazione e della creazione, nonché della pubblicazione e della distribuzione europea e nordamericana della Collector’s Edition in scatola di Blasphemous 2 e ha collaborato con The Game Kitchen e Team 17 per creare una fisica ricca di contenuti da collezionare per i fan.

Oltre alla versione completa di Blasphemous 2 su console, la Collector’s Edition includerà una custodia Steelbook con artwork esclusivo, un manuale di istruzioni stampato creato dagli sviluppatori insieme a una lettera di ringraziamento del team di Game Kitchen, una moneta di metallo Marca del Martitio, tre art card con nuove illustrazioni, due CD di musiche composte da Carlos Viola e una copertina da collezione con un codice per scaricare la colonna sonora digitale, una guida al gioco stampata con oltre 60 pagine di storia di Blasphemous, un album di illustrazioni e un certificato di autenticità, il tutto racchiuso in una scatola da collezione con finitura premium appositamente creata.

Qui sotto potete vedere l’immagine della collector’s edition, in cima il trailer.

Blasphemous 2