Starfield: disponibile l’update in beta su Steam

Starfield

Dopo un breve ritardo, l’ultimo aggiornamento per Starfield di Bethesda Game Studios è ora disponibile sul ramo Beta di Steam per i giocatori PC. Si tratta del più grande aggiornamento del gioco di ruolo spaziale, con oltre 100 correzioni e miglioramenti.

Tra questi, una correzione per gli occhi del giocatore che rimangono chiusi e non lampeggiano in terza persona, e piccoli pop di animazione che si verificano raramente da questa prospettiva. Sono state inoltre corrette le creature che risultavano erroneamente invisibili su alcuni pianeti e un problema che faceva sì che i nemici rimanessero in piedi quando avrebbero dovuto cadere.

Il supporto per il widescreen è stato ulteriormente migliorato con il supporto per i monitor 32:9, 21:9 e 16:10. Sono inoltre disponibili miglioramenti visivi per la pelle e gli occhi dei PNG in mezzo alla folla, l’acqua, le ombre di contatto sui personaggi e i tessuti dei personaggi e altro ancora. Sono supportate le stelle che mostrano la geometria del disco solare e si possono vedere le ombre sugli anelli planetari dalla superficie. Anche l’illuminazione di circa 73 luoghi è stata migliorata.

Le note complete della patch sono riportate di seguito. L’aggiornamento era previsto per tutti i giocatori due settimane dopo, ma i piani potrebbero essere cambiati. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti.

Starfield

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.