Palworld

Palworld: le copie vendute sono aumentate di 1 milione al giorno

Considerato un semplice plagio di Pokémon (con le pistole), Palworld invece ha saputo sbalordire il mondo intere con dei numeri clamorosi e inaspettati. Il titolo sviluppato da Pocket Pair non solo si è piazzato al primo posto su Twitch tra le categorie più seguite, superando mostri sacri quali “Just Chatting” e “League of Legends”, ma ha messo a segno vendite clamorose.

Se dopo 24 ore Palword aveva venduto 1 milione di copie, la situazione è andata migliorando di giorno in giorno, con il gioco che ha aumentato il numero di unità vendute in tutto il mondo di 1 milione al giorno, arrivando a tagliare (e superare) le 5 milioni di copie vendute dopo 3 giorni dal suo lancio.

Va ricordato che Palword è attualmente disponibile in Accesso Anticipato ed è acquistabile su Xbox Series X/S e PC. Inoltre, il gioco è disponibile per il download gratuito su tutte le piattaforme per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!