Assassin’s Creed Red, nuovo capitolo della longeva serie targata Ubisoft, potrebbe mostrarsi molto presto e soprattutto, potrebbe essere pubblicato nel corso dell’anno. I leak emersi da una fonte molto affidabile (e presenti in calce alla notizia) sembrerebbero confermare infatti 2 filmati dedicati al gioco e il periodo d’uscita del titolo che dovrebbe tornare al genere action-RPG.
Stando al rumor diffuso da “BunnyTheVillain”, riceverà il suo World Premiere Trailer (quindi niente gameplay) a maggio 2024, mente in occasione dell’Ubisoft Forward di luglio 2024 si mostrerà nel suo primo gameplay. Inoltre, abbiamo appreso come il gioco avrebbe anche un periodo d’uscita, ossia novembre 2024, in linea con le pubblicazioni dei precedenti capitoli della serie. La fonte del leak ha anche affermato come Assassin’s Creed Red sarà il più divertente (da giocare presumiamo) all’interno del franchise. Chiaramente, come sempre vi invitiamo a trattare questi rumor con le dovute cautele, in attesa di future notizie ufficiali.
[New] #AssassinsCreed Red 🇯🇵
🔸It will be the most enjoyable game in the franchise.
🔸World premiere trailer in May 2024.
🔸Gameplay showcase (Ubi Forward) in July 2024.
🔸Official release in November 2024.Info came to me by a trusted source and I wanted to share it with you! pic.twitter.com/bQQzhOIe4m
— Bunny 😈 (@BunnyTheVillain) January 29, 2024