Destiny 2

Destiny 2: arrivano i Ghostbusters nella nuova collaborazione speciale

Nuova, inconsueta collaborazione in Destiny 2: arrivano infatti i mitici Acchiappafantasmi con gli articoli ufficiali targati Ghostbusters!

Nuova, inconsueta collaborazione in Destiny 2: arrivano infatti i mitici Acchiappafantasmi con gli articoli ufficiali targati Ghostbusters!

Ha infine inizio la nuova collaborazione tra Bungie, Sony Pictures Consumer Products e la serie Ghostbusters, la quale porterà su Destiny 2 degli accessori emblematici come l’involucro di Spettro esotico di Slimer, un astore esotico ispirato a Garraka e una nave esotica come la Ecto-1. Inoltre, con l’acquisto di almeno uno di questi articoli, si potrà scaricare gratuitamente dal Bungie Store, con il programma Ricompense di Bungie, la maschera di carta dell’involucro di Spettro a tema Slimer.

destiny 2 ghostbusters

HA anche inizio la serie di dirette su Destiny 2: Verso la Luce, in arrivo il 9 aprile. Gli sviluppatori di Destiny 2 offriranno degli approfondimenti sotto forma di dimostrazioni di gameplay e presenteranno le nuove funzionalità; inoltre, daranno la possibilità di ottenere degli emblemi esclusivi tramite i Drop di Twitch. Tenete d’occhio i due nuovi Drop di Twitch disponibili. Guardando le dirette per un totale di 30 minuti, infatti, otterrete l’emblema Coloro a cui tieni. Guardando le dirette per un totale di almeno 2 ore, invece, vi aggiudicherete anche l’emblema Eco di diamante. Altre due dirette andranno in onda il 26 marzo alle 18:00 e il 2 aprile alle 19:00 (orari italiani).

Nel frattempo, l’evento dei Giochi dei Guardiani All-Stars di Destiny 2 (disponibile fino al 26 marzo) prosegue alla grande, con i guardiani di ogni classe che puntano alla gloria e cercano di guadagnare il lestide, il nuovo veicolo in gioco. In Destiny 2: La Forma Ultima, in uscita il 4 giugno 2024, i guardiani dovranno fare squadra con i loro più stretti alleati per dare la caccia al Testimone nel Pallido Cuore del Viaggiatore. Trovate tutte le informazioni aggiornate sul sito ufficiale, a quest’indirizzo.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.