Doctor Who The Edge of Time arriva su PS VR2: ecco il trailer di lancio

Il mitico Dottore arriva anche su PS VR2 con Doctor Who The Edge of Time, finalmente disponibile.

Il mitico Dottore arriva anche su PS VR2 con Doctor Who The Edge of Time, finalmente disponibile.

Preparatevi a lanciarvi in un’avventura epica per salvare l’universo nei panni del Dottore: Doctor Who The Edge of Time arriva finalmente su PS VR2, come testimoniato dal trailer di lancio ufficiale. Un nuovo misterioso nemico minaccia di distruggere l’universo e solo tu puoi fermarlo! Armati di cacciavite sonico, i giocatori dovranno affrontare rompicapi e i classici mostri, ed esplorare nuovi mondi in una missione alla ricerca del Dottore e sconfiggere la forza che minaccia di distruggere il tessuto della realtà.

Caratteristiche principali:

– Pilota il TARDIS: qlleati col Dottore e viaggia attraverso lo spazio e il tempo a bordo del nuovo TARDIS, direttamente dalle ultime serie.
– Intrattenimento coinvolgente: vivi il mondo di Doctor Who come mai fatto prima e interagisci con i portentosi strumenti come il cacciavite sonico.
– Autenticità: la voce è quella originale del Tredicesimo Dottore, impersonata da Jodie Whittaker.
– Licenza ufficiale della BBC Studios: musiche, set, arredi scenici e sequenze originali della serie e gli easter egg di Doctor Who.
– Mostri classici e nuovi: affronta i classici nemici, tra cui i Dalek, e scontrati con mostri inediti tutti da scoprire.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.