MultiVersus

MultiVersus: il nuovo trailer svela la presenza del Joker

MultiVersus fa il suo ritorno sulle scene e, oltre ai volti già noti, porta con sé anche alcune novità, tra cui il Joker.

MultiVersus fa il suo ritorno sulle scene e, oltre ai volti già noti, porta con sé anche alcune novità, tra cui il Joker.

MultiVersus, dopo la subitanea stasi avvenuta ormai più di un anno fa, è in procinto di tornare il 28 maggio, con una nuova versione rimaneggiata e migliorata: nel nuovo trailer possiamo vedere, tra le altre cose, che al gioco verrà aggiunto il leggendario villain Joker. La data di ri-pubblicazione è fissata per il 28 maggio 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC (Steam ed Epic Games Store), con supporto per cross-play e cross-progression, oltre a una veste grafica aggiornata grazie all’Unreal Engine 5.

MultiVersus è una piattaforma di combattimento gratuita che porta alla vita la profondità delle iconiche stelle WB tramite infinite possibilità di gioco. Scegli tra Bugs Bunny, Batman, Arya Stark, Rick Sanchez e molti altri. In MultiVersus, ogni stella porta le sue mosse uniche, il suo mondo e il suo stile di combattimento. L’espansione dell’elenco combattenti implica anche uno spettacolo più ampio, con nuove personalità e stili di gioco per far salire l’intensità di ogni battaglia.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.