Battlefield 2042 Stagione 6 Creazioni Oscure

Battlefield 2042: Attacco Futuro è il nuovo evento in arrivo

Presentato l'evento Battlefield 2042: Attacco futuro, disponibile dal 28 maggio al 10 giugno.

Presentato l'evento Battlefield 2042: Attacco futuro, disponibile dal 28 maggio al 10 giugno.

Il team di Battlefield di EA ha presentato il nuovo evento a tema di Battlefield 2042: Attacco futuro! Attacco futuro fa parte della Stagione 7: Punto di svolta e sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti dal 28 maggio al 10 giugno. Questo evento a tempo limitato introduce una nuova alleanza legata al mondo del 2042 e una nuova modalità di gioco, Strike Team.

La tua squadra ha ricevuto l’incarico di conquistare e proteggere le stazioni meteorologiche di Arkangel, assicurandosi di non farle cadere nelle mani della Coalizione. La modalità offre scontri ravvicinati 4 vs 4 o 8 vs 8 incentrati su intense azioni di squadra, in cui la collaborazione e le capacità individuali sono necessarie per ottenere la vittoria con il tuo team. Date un’occhiata ai dettagli completi di Attacco futuro nel Briefing Battlefield ufficiale.

Attacco futuro continua a raccontare la battaglia globale per la scarsità di risorse al centro della storia di Battlefield 2042. Con il Mandato delle nazioni, questo nuovo evento a tempo limitato introduce una nuova alleanza legata al mondo del 2142. Sotto l’assalto globale della Coalizione dei Mille Petali, la Joint Task Force 7 simboleggia un faro di speranza per le forze di un’Unione europea in frantumi, rendendo omaggio alle prime sette nazioni che hanno formato la nuova unione. Di recente, questa squadra d’assalto ha ricevuto l’incarico di catturare e proteggere le stazioni meteorologiche di Arkangel, assicurandosi di non farle cadere nelle mani della Coalizione.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.