Battlefield 2042 x Dead Space: da oggi l’evento collaborativo speciale

Il mondo di Battlefield 2042 incontra quello di Dead Space in una nuova collaboration speciale che parte oggi.

Il mondo di Battlefield 2042 incontra quello di Dead Space in una nuova collaboration speciale che parte oggi.

Il team di Battlefield 2042 ha presentato una nuova collaborazione a sorpresa in partenza oggi: un iconico crossover con il classico survival horror di fantascienza Dead Space. L’evento a tempo limitato Focolaio durerà una settimana, da martedì 9 luglio fino a martedì 16 luglio. In Focolaio, la resistenza e l’intraprendenza delle squadre vengono messe alla prova contro un nemico nuovo e implacabile mentre cercano di fuggire dal laboratorio della Boreas.

Partecipando a questa collaborazione unica, gli utenti possono sbloccare ricompense gratuite, tra cui un nuovo portafortuna e una nuova skin per armi, più una nuova piastrina e un nuovo sfondo per la scheda utente. Questa collaborazione include anche un bundle a tema Dead Space con la tenuta Specialista leggendaria “Uomo segnato”, 3 skin leggendarie per armi e altro ancora. Il bundle può essere acquistato per 2200 monete Battlefield.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.