Anker è ormai un’azienda cardine nella produzione di accessori per smartphone che ne migliorano esponenzialmente l’esperienza di utilizzo. Quest’oggi vi mostriamo il suo Power Bank PowerCore II 10000: un must have per tutti coloro che sono molto operativi da mobile.
Il prodotto arriva confezionato assieme alle istruzioni di utilizzo, un cavo USB-MicroUSB ed ad un sacchetto di tessuto per trasportarlo in totale sicurezza, curato e ben rifinito in tutti i suoi punti.
Anche il dispositivo è realizzato con materiali di qualità, che lo rendono molto piacevole al tatto e ne contengono il peso.
Dopo giorni di utilizzo difficilmente si riesce a farne a meno: grazie alle sue dimensioni ridotte e alla sua elevata capacità di carica non si necessita più di ingombranti caricabatterie, e quasi ci si dimentica di controllare lo stato della batteria.
I 10000mAh assicurano più di due cariche complete anche a dispositivi con batterie più capienti, ciascuna effettuata in circa due ore.
L’utilizzo è immediato ed è altrettanto semplice controllare lo stato di carica del PowerCore grazie a dei LED disposti circolarmente che si illuminano in proporzione allo stesso. Ovviamente tutto va pesato in base alle necessità dell’utente: non a tutti bastano i 10000mAh, ma Anker offre un’ampio ventaglio di possibilità letteralmente “per le tasche di tutti”.
NOTA: Anker ci ha permesso di testare il prodotto anche su dispositivi iOS, grazie al loro cavo PowerLine II, anch’esso con una qualità decisamente elevata.
PowerCore II 10000 e PowerLine II possono essere acquistati rispettivamente al prezzo di 29.99 euro e di 9.99 euro (quest’ultimo varia in base alla lunghezza che si sceglie), un’ottimo investimento per non restare senza gli strumenti essenziali per la propria efficienza.