West of Loathing sta per sbarcare su Nintendo Switch

West of Loathing arriva sui lidi Nintendo. Lo sviluppatore indipendente Asymmetric ha ufficialmente annunciato che il suo RPG fuori di testa 21, sarà disponibile all’acquisto su Nintendo Switch. Il gioco ha avuto un buon successo su PC Windows da quando è sbarcato sul portale Steam.

West of Loathing è corredato di una storia in single player ricca di azione e ironia, il tutto con il Vecchio West a fare da sfondo alle vicende narrate. Oltre ad elementi spiccatamente appartenenti al mondo ruolistico, il gioco offrirà un vasto mondo aperto esplorabile, pieno di pericoli, puzzle, quest e misteri.

West of Loathing è in arrivo il trentuno maggio sul canale di distribuzione digitale Nintendo eShop.

Di seguito il primo, storico ed indimenticabile, trailer di presentazione del gioco:

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.