Attraverso un comunicato stampa, Bungie ha annunciato i contenuti della prossima patch (la 1.0.6) di Destiny 2 nonché tutte le migliorie e fix a cui sta lavorando per migliorarne l’esperienza generale. La patch dovrebbe essere rilasciata la prossima settimana. Ecco la lista degli aggiornamenti che si trovano il lavorazione:
– Nuovi sistemi e ricompense per dare ai giocatori più attivi nuove attività opzionali
– Incentivi migliori per i giocatori che vogliono completare le attività autorevoli
– Ricompense migliori e maggiore ripetibilità per gli assalti, le avventure e i settori perduti
– Partite private per la community competitiva ( primi mesi del 2018)
– Ritocchi al crogiolo per il calcolo dei punti in Supremazia e migliorie alle regole del rientro in gioco
– Incentivi migliori per i completamenti delle partite del Crogiolo (e penalità per chi esce da una partita di Competitiva).
– Miglioramenti allo Stendardo di Ferro e alle Contese di Fazione, incluse ricompense uniche
– Cambiamenti per rendere più interessante e significativa l’economia delle modifiche
– Miglioramenti alle esotiche, tra cui ridotta l’acquisizione di duplicati
– Nuovi modi per spendere le valute e i materiali in eccesso (in particolare i frammenti leggendari)
– Un’interfaccia per le emote che renderà possibile l’equipaggiamento simultaneo di Spargisale, Ramen piccante, Revolver, e Da pazzi
Il Game Director Christopher Barrett spiega la lavorazione a cui il gioco è sottoposto: “Sono sette settimane che stiamo giocando a Destiny dai divani di casa nostra e come al solito stiamo pensando ai prossimi lidi che vogliamo raggiungere con l’esperienza di Destiny. Stiamo ancora tentando di capire quando implementare i miglioramenti riportati di seguito, ma volevamo farvi sapere che ci stiamo lavorando“.
A seguire gli altri miglioramenti e fix a cui Bungie sta lavorando:
Generale
– Risolto un problema col rilevamento di collisione dell’emote Passo del burocrate
– Risolto un problema per il quale i giocatori finivano troppo spesso in spazi pubblici vuoti
Crogiolo
– Aggiornata la regola della clemenza. Ora si attiva leggermente più tardi nella partita, in modo che possa essere utilizzata in più casi
Scontro
– Ridotto il punteggio massimo a 50 (da 75)
Controllo
– Ridotto il punteggio massimo a 90 (da 100)
– Ridotta l’influenza delle zone controllate nemiche sul sistema di rientro
Sopravvivenza
– Ridotto il tempo limite di ogni round a 2 minuti (da 3)
– Ridotto il numero di vite a 6 (da 8)
Supremazia
– Aumentato il punteggio massimo a 70 (era 50)
– Ora si guadagna un punto anche all’uccisione di un nemico
– Sistemata l’influenza dei sigilli nemici sul sistema di rientro
Qual è la vostra esperienza con Destiny 2? Siete d’accordo con il lavoro di Bungie per migliorare l’esperienza di gioco?