Battle for Azeroth Warfronts: ecco la Alliance Plate Armour

L’ultima alpha di Battle for Azeroth non è ancora arrivata ma la corsa agli armamenti prosegue per il Warfronts. La nuova espansione in programma aggiunge un altro set di armature: Alliance Plate Armour, per ogni modello ben tre varianti di colore.

Unica precisazione: non saranno presenti i mantelli precedentemente mostrati nei concept art degli artisti di casa Blizzard.

Questo nuovo set di armature per Warfronts arriva a monte di una serie di upgrade dedicati anche all’Orda.

 

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.