GamesVillage.it sarà presente alla XXIII edizione di Romics

Il ritorno di Romics è ormai vicino. La kermesse romana dedicata al fumetto, all’animazione, al cinema e ai videogiochi aprirà difatti le sue porte al pubblico dal 5 all’8 aprile 2018, dando spazio a ospiti nazionali e internazionali.

Il Romics d’Oro tornerà inoltre a premiare alcune firme del mondo dell’intrattenimento mondiale, tra cui figurano l’attore Martin Freeman (Sherlock, Lo Hobbit) e il mangaka Tsukasa Hojo (Occhi di gatto). In tutto ciò, GamesVillage.it parteciperà alla fiera, immergendosi nel programma della 23esima edizione.

La redazione di GamesVillage.it sarà presente assieme a VIGAMUS e Tech Princess, in un mega stand interamente dedicato all’intrattenimento elettronico, tra postazioni interattive, realtà virtuale e realtà aumentata, dove si alterneranno momenti d’animazione, concerti di musiche di videogiochi e incontri con gli studenti di VIGAMUS Academy / Link Campus University, e dove i più curiosi potranno scambiare quattro chiacchiere con i redattori di GV mentre assisteranno a una sessione di sviluppo dal vivo di Studio V, il laboratorio di sviluppo di VIGAMUS Academy.

Lo stand della redazione si troverà al Padiglione 6, ora noto come Pala Games, si arricchisce quest’anno con tanti publisher e novità del settore. Tra i presenti ci saranno Microsoft, Sony Interactive Entertainment, Ubisoft, Warner Bros., Trust Gaming e GEC – Giochi Elettronici Competitivi.

Per ulteriori informazioni vi lasciamo alla pagina ufficiale di Romics, dove l’intero programma della Fiera sarà liberamente consultabile.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.