Fortnite, server di nuovo online e regali da parte di Epic Games

Fortnite OG

Dopo la confusionaria giornata di ieri che ha visto i server di Fortnite offline oppure, code di diverse ore per poter accedere al gioco, Epic Games ha annunciato che tutti i problemi sono stati risolti e che il titolo è finalmente accessibile nuovamente a tutti.

La nuova patch 3.5.1 non solo ha corretto tutti i bug che affliggevano i server dello sparatutto in terza persona, ma ha portato in dote anche due oggetti, regali da parte del team di sviluppo per scusarsi del disagio causato nelle scorse ore. La patch è scaricabile dalle 8:00 di questa mattina e una volta online, oltre a poter giocare nuovamente, gli utenti riceveranno i seguenti item bonus:

  • Modalità Battle Royale: Back Bling
  • Modalità Salva il Mondo: Troll Stash Llama

Avete tempo fino al 16 aprile per ottenere gli oggetti sopra citati.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!