Mini Famicom, un trailer per l’Edizione Shonen Jump della console

Come vi avevamo informato alcuni giorni fa, Nintendo ha annunciato per il solo mercato giapponese un’Edizione Speciale del suo Famicom Classic Edition (la versione giapponese del NES Classic Edition), in onore dei 50 anni compiuti dal magazine Shonen Jump. La mini-console include venti titoli classici NES basati sugli anime pubblicati nel corso degli anni sulla rivista giapponese e inoltre, si presenta in una colorazione speciale dorata.

https://www.youtube.com/watch?v=NAaJvKvNm8o

Nintendo ha deciso di pubblicare un trailer per presentare la sua nuova console e i giochi pre-installati al suo interno. Tra i titoli presenti troviamo Captain Tsubasa (Holly e Benji), Dragon Ball, Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) e Hokuto no Ken (Ken il Guerriero). Il Classic Mini Famicom Weekly Shonen Jump 50th Anniversary Edition sarà disponibile in Giappone dal 6 luglio 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!