Fortnite, confermata accidentalmente la versione Switch?

Fortnite

Iron Galaxy Studios potrebbe aver accidentalmente confermato l’esistenza della versione Nintendo Switch di Fortnite. Il tutto sarebbe emerso da un annuncio di lavoro diffuso dallo studio, che avrebbe inserito il port per la console ibrida di Nintendo dello sparatutto in terza persona tra i suoi lavori compiuti.

Entrando nel dettaglio, il team di sviluppo starebbe cercando un nuovo membro da aggiungere al suo staff (un direttore del comparto artistico) e proprio nell’annuncio di lavoro, Iron Galaxy ha affermato di aver realizzato anche la conversione del titolo di Epic Games per Switch. Se ciò dovesse trovare conferma, il titolo potrebbe essere annunciato ufficialmente all’E3 2018, con la pubblicazione prevista poi nel corso dell’estate.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!