Google Duplex addio, il nuovo nome sarà Chrome Duet

Google Duplex addio, ma per fortuna non si tratta di un abbandono del progetto, tuttora in corso di sviluppo, ma solo di  un nuovo nome per lo stesso, che è stato appena fissato da Google Corporation in Chrome Duet.

Google Duplex è stato presentato ufficialmente durante il recente evento dedicato allo sviluppo chiamato Google I/O 2018 ma di recente la casa di Mountain View ha deciso di cambiare nome. In realtà il progetto è già al secondo cambio di nome, poichè, nella sua prima release solo sperimentale si chiamava Chrome Home.

Secondo Google Corporation questa denominazione avrebbe potuto causare confusione negli utenti e quindi è stato scelto il nuovo nome.

Google Duplex addio, dunque, e benvenuto a Chrome Duet.

Google Duplex addio

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.