Secondo alcune voci indiscrete, il colosso orientale potrebbe imitare la rivale americana presentando tre versioni del Samsung Galaxy S10, triplicando il top di gamma esattamente come la Apple.
Attendendo impazientemente il Note 9, in uscita il 9 agosto, i rumor sull’S10 aumentano sempre di più. Samsung sta chiedendo ai suoi partner di avere componenti pronti a colpire la linea di produzione a novembre, per poi rilasciarli sul mercato nel corso dell’anno successivo. L’attesissimo annuncio dei nuovi modelli Samsung avverrà durante il 2019, forse proprio sul palco del Mobile World Congress di Barcellona.
Oltre ai soliti modelli standard e plus, potremmo trovare una versione flat, con il sensore di impronte digitali sul lato. Su quest’ultimo, sarà quasi certamente utilizzata la tecnologia Qualcomm, con il sensore posto al di sotto del display.
Il noto leaker Ice Universe ha postato sul proprio account Twitter la foto di uno smartphone senza bordi che alcuni ritengono possa essere un prototipo del Galaxy S10. L’immagine mostra un telefono con ampio display borderless, senza amplificatore, senza tasti e dal design estremamente minimalista. Nulla è stato ancora confermato, ma parrebbe essere un prototipo del modello base del Samsung Galaxy S10.
This may be a design beyond. pic.twitter.com/lViQUsW1Jv
— ICE UNIVERSE (@UniverseIce) June 20, 2018
Ciò potrebbe stare a significare che l’S10 probabilmente non sarà il Galaxy X ripiegabile che ha affascinato gli appassionati negli ultimi due anni. Pare, invece, che ci sia una buona probabilità che Samsung lanci il Galaxy X per festeggiare il decimo anniversario della serie, in contemporanea con i Samsung Galaxy S10 e S10 Plus.