Galaxy A7 2018 è il primo smartphone Samsung con tripla camera

Dopo mesi interi di rumor riguardanti l’arrivo nei suoi top di gamma di fotocamere a tripla lente, Samsung stupisce tutti inserendo la tanto desiderata feature in un prodotto di media fattura, il nuovissimo Samsung Galaxy A7 2018. Il telefono approderà sul mercato con una fotocamera dotata quindi di tre lenti diverse.

La lente principale possiede un sensore da 24 megapixel f/1.7, poi troviamo una grandangolo di 120 gradi di 8MP f/2.4 e infine un’ultima lente da 5MP con un sensore di profondità. Grazie a questo variegato set di componenti sarà possibile per l’utenza scattare fotografie di ogni genere, scegliendo tra una vasta gamma di opzioni a  disposizione, come la nota modalità Bokeh, apparsa anche su altri device. Nonostante sia il primo telefono dell’azienda coreana a possedere una tripla fotocamera, la sua potenza in toto non riesce comunque ad eguagliare quella di top di gamma quali S9+ o Note 9, come è lecito aspettarsi.

Possiamo quindi affermare che Samsung Galaxy A7 2018 rappresenti un prototipo ideale per testare la funzione delle triple lenti, feature che in futuro potrebbe subire non pochi miglioramenti, raggiungendo altissimi risultati.