Instagram web: sarà possibile ricevere notifiche browser

Il social web Instagram è ormai divenuto, col tempo, famoso in tutto il mondo. La sua versione attualmente più utilizzata è proprio quella originale, ovvero la mobile. Nonostante quest’ultima sia stata per anni il focus principale della società,  sembra che anche gli utilizzatori di Instagram Web stiano ottenendo un grande supporto.

Difatti negli ultimi mesi L’azienda si è dedicata alla costante aggiunta di feature alla versione PC del social, l’ultima delle quali sta lentamente approdando sui computer degli utenti. Si tratta della possibilità di ricevere notifiche, provenienti da Instagram, direttamente sul proprio browser, similmente a quanto accade per molti siti una volta effettuata l’iscrizione ad essi. Diversi utenti hanno infatti segnalato l’apparizione di notifiche pop-up di Instagram. E’ quindi possibile che la società stia testando la feature in questione soltanto con un certo numero di utenti PC, per poi rilasciarla globalmente in futuro.

Per ora non è dato sapere se questa miglioria giungerà nell’immediato futuro o se verrà modificata prima del rilascio ufficiale. Non ci resta che attendere chiarimenti a riguardo.