Scoperto il peso di Red Dead Redemption 2: occuperà oltre 100 GB

Red Dead Redemption 2

Che Red Dead Redemption 2 sia un gioco mastodontico, nessuno lo mette in dubbio. La grandezza del gioco, i suoi contenuti e la sua esperienza open-world rivoluzionaria possono essere riassunti nello spazio che il gioco di Rockstar Games richiederà sull’HDD di PlayStation 4 (ma supponiamo anche su Xbx One) per essere installato correttamente.

Qualche giorno fa Sony Interactive Entertainment ha annunciato tre bundle composti dalla sua console next-gen e una copia del gioco. Ebbene, sulla confezione c’è scritto che il titolo richiederà 105 GB di spazio disponibile, patch del day-one esclusa. Si tratta davvero di una richiesta enorme, vista in passato soltanto pochissime volte. Vi ricordiamo che l’attesissimo nuovo capitolo della serie verrà pubblicato il 26 ottobre 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!