Negli ultimi mesi sono apparsi molti rumor circa l’imminente OnePlus 6T. Alcuni riguardavano la data di uscita, altri invece fornivano informazioni di natura tecnica o estetica, ma quasi nessuno ha offerto la possibilità di osservare dettagliatamente il device, fino ad oggi. Difatti grazie ad un leak di WinFuture possiamo finalmente ammirare lo smartphone in due varianti cromatiche.
Le foto diffuse mostrano il 6T nelle colorazioni glossy e matte black (che trovate qui in alto). Le immagini in questione tendono a rafforzare ulteriormente le voci riguardanti il 6T, dal momento che esso risulta essere molto simile al modello CAD mostrato diverso tempo fa. Sulla parte frontale presenta infatti un notch dalle dimensioni decisamente ridotte, risultando simile a quello dell’Oppo F9. Sulla parte posteriore non compaiono sensori per impronte di alcun tipo, il che va a combaciare con quanto detto dalla stessa OnePlus, la quale ha già anticipato che il device ne monterà uno interno al display.
Infine anche fotocamera posteriore, disposizione del simbolo dell’azienda e moltissimi altri fattori risultano corrispondere con i rumor passati, segno che potremmo davvero essere di fronte al design definitivo del 6T. Non ci resta quindi che attendere il 17 ottobre, quando il device sarà con ogni probabilità rivelato ufficialmente.