JLab: rivelate cuffie con cuscinetti auricolari lavabili

L’azienda JLab ha da poco lanciato sul mercato statunitense un nuovo paio di cuffie a padiglione adibite all’uso sportivo, ovvero Flex Sport. Si tratta di un prodotto di alta fascia, dal prezzo decisamente accessibile e le quali caratteristiche tecniche sono state  ottimizzate per consentirne l’utilizzo anche durante lunghe sessioni di allenamento.

Come detto in precedenza, le cuffie Flex Sport sono appunto state pensate per essere utilizzate durante allenamenti intensivi, e sono quindi state strutturate di conseguenza. Esse posseggono un’autonomia di ben 20 ore con una singola carica, oltre ad essere state costruite con un materiale traspirante e completamente a prova di sudore. Non sussisterà quindi il pericolo di rovinare la componentistica interna, anch’essa costruita nel medesimo modo. Una caratteristica peculiare consiste nella possibilità di poter staccare dalle cuffie suoi cuscinetti auricolari, in modo da poterli lavare separatamente.

Attualmente non è dato sapere quando tale prodotto sarà distribuito in Italia, ma con ogni probabilità non ci sarà molto tempo da attendere.