Xbox One, Microsoft regala PlayerUnknown’s Battlegrounds e PES 2019

PlayerUnknown’s Battlegrounds

Microsoft ha deciso di fare un gradito regalo ai suoi utenti, permettendo di scaricare gratuitamente su Xbox One per un periodo limitato due giochi molto importanti: PlayerUnknown’s Battlegrounds e Pro Evolution Soccer 2019. Ma c’è un grosso ma!

Mentre PlayerUnknown’s Battlegrounds potrà essere acquistato a titolo gratuito per sempre sulla console di Microsoft, PES 2019 potrà essere scaricato senza alcun costo e giocato soltanto per un numero di giorni limitati. Entrambi i titoli possono essere ottenuti tramite l’Xbox Store. La mossa legata a PUBG serve alla società di Redmond per prepararsi al rumoreggiato arrivo del gioco su PlayStation 4?

PlayerUnknown's Battlegrounds

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!