OnePlus, nuovo smartphone in lavorazione

lavorazione

OnePlus ha da poco rilasciato sul mercato il suo top di gamma 6T, ma sembra che un nuovo modello sia attualmente in lavorazione. Difatti, nella giornata odierna il leaker Ishan Agarwal ha diffuso una foto ritraente il CEO del’azienda Pete Lau, intento a testare un prototipo di un telefono non ancora annunciato.

Come è possibile osservare si tratta di un prototipo, all’apparenza ancora in fase sperimentale, dalla semplice forma rettangolare, dotato di una grande fotocamera posteriore di forma circolare. Quest’ultima, nel caso non venga cambiata in fase di lavorazione, rappresenterebbe un cambiamento radicale a livello estetico, dato che finora tale tipo di camera non è mai stato utilizzato su un prodotto OnePlus. All’interno della foto il prodotto in questione viene rappresentato in varie colorazioni, tra cui una rosso acceso, presente sul monitor, e una grigia, osservabile direttamente nelle mani del CEO dell’azienda.

Attualmente non sappiamo se tale prototipo si rivelerà essere OnePlus 7 o il fantomatico smartphone 5G discusso da precedenti rumor. Non rimane quindi che attendere ulteriori conferme da parte dell’azenda in questione