iPhone XI, nuovo render mostra una camera orizzontale

orizzontale

I leak riguardanti il non ancora svelato iPhone XI non accennano a fermarsi, divenendo sempre più numerosi. Nella giornata odierna un nuovo render diffuso, anch’esso come quello precedente, da OnLeaks mostrerebbe un secondo prototipo per il futuro top di gamma Apple, il quale presenterebbe una disposizione orizzontale delle camere posteriori.

orizzontale

Come è chiaramente osservabile dall’immagine sopra riportata, realizzata insieme a CompareRaja, le 3 camere posteriori dello smartphone risultano decisamente meno ingombranti, in quanto appaiono disposte orizzontalmente, affiancate l’una all’altra e poste al centro del lato superiore del corpo del device. Il flash sembra essere stato anch’esso ridimensionato, apparendo come una sorta di cerchietto bianco posto intorno alla camera centrale, sotto alla quale si trova anche un minuscolo microfono. Lo smartphone presenta un notch lievemente più piccolo rispetto a quello dell’attuale iPhone XS, portando il device ad avere un ratio screen-to-body aumentato.

Nel caso il precedente rumor del Wall Street Journal si rivelasse corretto, lo smartphone in questione non dovrebbe essere l’iPhone XI, ma bensì il modello XI Max, o in qualunque modo Apple decida di chiamare il suo più pregiato top di gamma futuro.