Ace Combat 7: Skies Unknown, arrivata l’analisi di Digital Foundry

Ace Combat 7 Skies Unknown

Ace Combat 7: Skies Unknown è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One (la versione PC arriverà soltanto l’1 febbraio) e come da programma, i nostri colleghi di Digital Foundry hanno giocato il titolo ed effettuato la consueta video-analisi delle prestazioni, testando le varie versioni console dello sparatutto aereo.

Il test degli esperti ha evidenziato delle prestazioni al di sotto delle aspettative su tutte le piattaforme di gioco, segno che gli sviluppatori non hanno massimizzato gli sforzi in fase di produzione. Il nuovo Ace Combat non ha raggiunto le prestazioni ottimali su nessuna delle console e su quelle mid-gen, il 4K non viene raggiunto manco per sbaglio:

  • PlayStation 4 Pro: 1080p e 60 fps
  • Xbox One X: 1080p e 50-60 fps
  • PlayStation 4: 972p e 50 fps
  • Xbox One: 720p e 40 fps

Ecco la video-analisi condivisa su YouTube:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!