Precedentemente sono stati diffusi rumor riguardanti l’ipotetico lancio del top di gamma LG G8, previsto per il prossimo MWC di febbraio. Tutttavia, secondo una nuova voce diffusa da ETNews, sembra che oltre al già citato device, il palco dell’evento potrebbe accogliere anche l’LG V50 ThinQ.
Stando a quanto riferito dalla fonte la new entry della casa coreana supporterebbe la rete 5G. Possiederebbe poi un processore Snapdragon 855, batteria da 4000mAh, display da 6 pollici e un sistema di raffreddamento a camera di vapore. Esso sarebbe infine stato dotato anche di una nuova interfaccia utente, basata sulle gesture. il V50 ThinQ dovrebbe giungere in America ed Europa nel mese di Marzo, con un costo decisamente elevato, corrispondente a circa 1200 dollari. Sembra quindi che LG abbia deciso di proporre al pubblico la scelta tra un top di gamma ed un device dalla potenza maggiore, realizzato per utenti di fascia alta.
Non resta quindi che attendere l’arrivo del MWC, previsto per il 25 febbraio per saperne di più sulle novità in serbo da parte dell’azienda coreana.