Bloodstained: Ritual of the Night classificato da ESRB, rilascio imminente?

Bloodstained

Per chi non lo sapesse, Bloodstained: Ritual of the Night è un gioco action adventure prodotto da ArtPlay, DICO e WayForward. Il titolo è diretto da Koji Igarashi, che è anche lo storico Producer della serie di Castlevania di Konami, motivo per cui Bloodstained è considerato un successore spirituale della saga apparentemente scomparsa.

Molti appassionati stanno ancora attendendo il suo rilascio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, il cui periodo di lancio è ancora oggi un generico “2019”. Eppure, oggi sembrerebbero esser giunte interessanti informazioni che faranno felici gli amanti del genere.

Bloodstained: Ritual of the Night è stato da poco classificato come “T for Teen” da ESRB. Ciò significa che l’opera è ormai giunta nelle ultime fasi dello sviluppo e il rilascio è finalmente dietro l’angolo. Attendiamo comunque un annuncio ufficiale da parte di 505 Games o WayForward Technologies, motivo per cui vi consigliamo di restare connessi per non perdere novità in merito.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.