Detroit Become Human su PC è quasi pronto: ecco la prima immagine

Detroit Become Human

Nel corso di maggio, Quantic Dream aveva annunciato l’arrivo di Heavy Rain, Beyond Two Souls Detroit Become Human su PC. I primi due sono già approdati su Epic Games Store quest’estate, rispettivamente a giugno e a luglio. Manca all’appello solo l’ultima opera narrativa del team francese, la storia della guerra tra androidi e umani per il diritto di vivere in libertà. Al momento sappiamo solamente che il periodo di uscita è fissato per questo autunno, ma siamo già a novembre e ancora non è stato rivelato il giorno preciso. Tuttavia, David Cage, autore di tutti e tre i titoli, ha pubblicato recentemente un aggiornamento sulla situazione.

Prima di tutto, il post contiene il primo screenshot su PC di Connor, uno dei protagonisti della storia. Potete ammirare lo scatto dell’androide inviato da Cyberlife in fondo a questo articolo, assieme alle parole di David Cage. Il messaggio è piuttosto rassicurante: Quantic Dream sta per concludere i lavori su Detroit Become Human e presto sarà pronta la copia definitiva della versione PC. Inoltre, l’autore ha rivelato che “arriverà presto un annuncio ufficiale”, che quasi sicuramente sarà la data di lancio. Considerando che Heavy Rain e Beyond Two Souls sono entrambi arrivati a fine mese, possiamo presupporre che questo titolo sarà disponibile a fine novembre.

https://twitter.com/David__Cage/status/1191317200575107072

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.