Samsung Galaxy S11: un altro leak mostra le fotocamere posteriori

Samsung Galaxy S11

Nei primi mesi del 2020 Samsung Galaxy S11 sarà presentato al mondo, ma l’undicesima generazione della serie Galaxy sta già facendo parlar di sé, e nelle ultime settimane si sono alternati leak che hanno mostrato, poco alla volta, l’aspetto e le future caratteristiche dello smartphone Samsung.

Quest’oggi arriva da Ice universe una foto leak che mostra la telecamere del Galaxy S11, che appaiono davvero simili a quella montate su Galaxy Note 10 Plus. Il dispositivo sfoggerà tre telecamere posteriori in design verticale. Ci aspettiamo un obiettivo wide, un ultra-wide e un teleobiettivo. Nel lato nascosto comparirà con buona probabilità un LED flash e un sensore time-of-flight.

Samsung Galaxy S11 sarà annunciato tra Gennaio e Febbraio 2020. Vi rimandiamo intanto alla news che vedrebbe montare il processore di ultima generazione Snapdragon 865 al suo interno, portandolo ad essere ottimale per il gaming e supportante una rete 5G.

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.