Un nuovo OnePlus sarà mostrato a Gennaio al CES di Las Vegas

OnePlus Concept One

Sembra che OnePlus abbia grandi piani per i suoi smartphone – questo è dimostrato dalla gamma di grandi telefoni che ha messo fuori nel 2019, ma anche dal fatto che ha un misterioso telefono concept in cantiere, pronto a mettersi in mostra all’inizio di gennaio 2020.

Durante il CES 2020, il tech show che si terrà a Las Vegas a Gennaio, la compagnia ha dichiarato di mostrare il “OnePlus Concept One”.

La compagnia cinese afferma il nuovo telefono come “più agevole, più veloce”, e probabilmente si riferisce al chipset utilizzato e un alto tasso di aggiornamento dello schermo, ma l’azienda usa anche l’aggettivo burdenless (senza sporgere?). Cosa significa al momento è difficile da interpretare. Che potrebbe essere un dispositivo pieghevole?

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.