Sembra che OnePlus abbia grandi piani per i suoi smartphone – questo è dimostrato dalla gamma di grandi telefoni che ha messo fuori nel 2019, ma anche dal fatto che ha un misterioso telefono concept in cantiere, pronto a mettersi in mostra all’inizio di gennaio 2020.
Durante il CES 2020, il tech show che si terrà a Las Vegas a Gennaio, la compagnia ha dichiarato di mostrare il “OnePlus Concept One”.
La compagnia cinese afferma il nuovo telefono come “più agevole, più veloce”, e probabilmente si riferisce al chipset utilizzato e un alto tasso di aggiornamento dello schermo, ma l’azienda usa anche l’aggettivo burdenless (senza sporgere?). Cosa significa al momento è difficile da interpretare. Che potrebbe essere un dispositivo pieghevole?
On the 6th anniversary of our founding, our commitment to doing things differently and pushing boundaries is stronger than ever.
Come see an alternate vision for the future of smartphones with the unveiling of the OnePlus Concept One at CES. pic.twitter.com/jrX64ant2F
— OnePlus (@oneplus) December 17, 2019