Warriors Orochi 4 Ultimate, l’ultimo capitolo del franchise hack-and-slash 1 vs 1.000, arriverà il 14 febbraio 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch , Xbox One e digitalmente su PC Windows tramite Steam. Lo sviluppatore Omega Force hanno oggi annunciato i primi dettagli sull’Infinity Mode presente nel gioco.
Il team di sviluppo invita i giocatori ad affrontare la Trial of Zeus nella nuovissima Infinity Mode. I giocatori potranno gestire un party da tre giocatori in questa avventura, mentre tentano di completare le prove delle 12 torri, dungeon che rappresentano ogni segno dello zodiaco. Man mano che superano ogni prova, i giocatori guadagneranno punti esperienza, sbloccheranno personaggi e rafforzeranno le loro armi attraverso la battaglia, combattendo nemici sempre più difficili.
Più utilizzeranno determinati personaggi, attraverso la Infinity Mode o attraverso la trama principale del gioco, più i giocatori saranno in grado di classificare determinate abilità. Nel gioco, un personaggio che è stato elevato al livello 100 tornerà al livello 1, permettendo di rafforzarlo ulteriormente espandendo l’albero delle abilità. La promozione può essere eseguita per un totale di 10 volte, consentendo ai giocatori di aumentare al limite i personaggi preferiti, creando i migliori guerrieri per affrontare il misterioso esercito di Odino.
Inoltre, i potenti Sacred Treasures possono ora essere scambiati tra i personaggi. Ora puoi giocare con la tua combinazione preferita di magia, scatenando combinazioni incredibili come mai prima d’ora.
Un’altra novità è la speciale abilità di Yang Jian di divinizzare in battaglia. Fino ad ora, la deificazione poteva essere usata solo da personaggi con otto braccialetti speciali. Yang Jian può deificare senza usare un braccialetto, aprendo l’occhio sulla sua fronte e scatenando un incantesimo magico unico. Mentre gira la sua arma, il suo divino Xiaotian si avvolge nell’acqua, correndo in cerchio per generare un vortice per eliminare qualsiasi nemico che si metta sulla sua strada. Avete già visto il trailer dedicato a Gaia?