Fortnite è offline per manutenzione, ci sarà ancora la mira assistita?

Fortnite

Fortnite non può essere lanciato nella mattinata del 17 marzo a causa di una manutenzione programmata, che ha messo offline tutti i server dello sparatutto in terza persona per permettere agli addetti ai lavori di caricare l’aggiornamento v12.20. L’annuncio della manutenzione è stato annunciato con poco preavviso da quelli di Epic Games soltanto nella serata di ieri.

Dunque, chi aveva intenzione di giocare e passare la quarantena sull’Isola, dovrà pazientare fino alla fine della manutenzione, con i server che dovrebbero tornare online verso l’ora di pranzo. In attesa delle note della patch, in molti si chiedono se al loro rientro in-game troveranno o meno su console la mira assistita e i comandi Legacy, dato che questi non sono stati ancora rimossi dal gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!