Silent Hill: Dusk Golem rincara la dose e lo aspetta il 4 giugno

Silent Hill

Silent Hill è finalmente pronto a resuscitare durante la presentazione di PlayStation 5? “Dusk Golem”, l’insider che più di tutti sta spingendo per il reveal di un nuovo capitolo della serie, è ormai convinto che l’annuncio del gioco sia più che mai vicino, auspicandone la presenza proprio in occasione della presentazione della console next-gen fissata per il prossimo 4 giugno alle ore 16:00.

L’insider non soltanto ha specificato tramite Twitter che la sua fonte più diretta gli ha confermato tutti i rumor diffusi durante le scorse settimane, ma anche che Sony Japan Studio, ovvero il team che sta curando il titolo, non vede l’ora di mostrarlo al pubblico e l’occasione più ravvicinata è proprio l’imminente evento di PlayStation 5. Inoltre, il survival-horror sarebbe già giocabile, fattore che ne determinerebbe l’uscita ravvicinata. Dobbiamo credergli? Pochi giorni e lo scopriremo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!