Sea of Thieves si aggiorna con Venti Cinerei

Cavalcando l’onda del nuovo successo su Steam, Sea of Thieves si aggiorna con nuovi contenuti. É il momento di Venti Cinerei. Tale update porta con sé i Signori Cinerei che causeranno caos e devastazione nel titolo piratesco in un inferno di fiamme con tante abilità diverse.

Ci saranno quattro Signori da affrontare, il Capitano Grimm, Red Ruth, il Vecchio Horatio e il Guardiano Chi e i loro teschi varranno un bel po’ di quattrini presso l’Ordine delle Anime, ovviamente. Appariranno casualmente durante i viaggi dei malcapitati o, se vi piace la sfida, potrete trovarli nei pressi di una Nuvola dei Venti Cinerei. Coloro che mostreranno abilità in combattimento e li sconfiggeranno, potranno usare i teschi dei Signori come lanciafiamme per portare con loro la devastazione.

Ma non è tutto, assieme ai Signori Cinerei, l’aggiornamento porta altri contenuti come nuovi animali, nuove livree ed emote all’Emporio Pirata ed un Hub per Eventi. Tale hub è il posto perfetto per controllare eventi in corso, sfide, taglie giornaliere ed altro ancora. In calce potrete trovare il trailer dei contenuti e vi ricordiamo che Sea of Thieves è attualmente disponibile per PC Windows 10 tramite Steam ed Xbox One. Inoltre, se non avete ancora letto l’anteprima del prossimo titolo targato Rare, Everwild, qui potrete trovarla.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.