War Mongrels, il macabro gioco di tattiche in tempo reale ambientato nella seconda guerra mondiale da parte dell’editore e sviluppatore Destructive Creations, debutta oggi durante uno stream devcom. Basato su esperienze reali, War Mongrels si svolge sul fronte orientale, spesso inesplorato, dove giovani europei cadono vittime della propaganda di guerra nazista. Dopo aver disobbedito a ordini orribili, due soldati disertano e diventano guerriglieri ribelli, reclutando nuovi ex insegnanti, massoni e infermieri lungo il percorso, ognuno con le proprie capacità.
Pianificano con cura ogni impegno in ambienti mortali come città lacerate dalla guerra, campi minati e cimiteri. Ogni livello espansivo offre un alto valore di replay: spedire silenziosamente i soldati nemici mentre nascondono i loro corpi, entrare con le armi spianate, provare tattiche non letali, o anche giocare in cooperativa con un amico. La rivelazione dei War Mongrels sarebbe una buona idea per il vostro pubblico?
War Mongrels, il macabro gioco tattico in tempo reale ambientato nella seconda guerra mondiale da parte dell’editore e sviluppatore Destructive Creations, approfondisce la triste realtà del Fronte Orientale spesso inesplorato su PC, delle console next-gen e current-gen nel 2021.