Death Come True arriverà su PS4 il 12 novembre

Izanagi Games e lo sviluppatore Too Kyo Games hanno annunciato che la versione PlayStation 4 di Death Come True arriverà il 12 novembre. Inizialmente sarebbe dovuto uscire il 15 ottobre ma, per alcuni problemi, il gioco è stato poi posticipato.

Il gioco in questione può esser sicuramente reputato particolare, visto che fonde due universi sempre più vicini, ovvero il cinema ed il videogioco. Con un discreto successo avuto sulla sua piattaforma di lancio, Nintendo Switch, ha deciso poi di passare per i sistemi mobile iOS e Android il 25 giugno, per poi arrivare su PC tramite Steam il 17 luglio.

Tra non molto potranno gustarsi questa avventura anche i possessori PlayStation 4. Death Come True sarà disponibile in contemporanea mondiale nella sua versione digitale dal 12 novembre e, in Giappone, con la sua copia fisica.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.