Sackboy A Big Adventure: nuovo story trailer disponibile

Sackboy a big adventure

Sackboy A Big Adventure ha appena ricevuto un nuovo trailer dedicato interamente alla storia. Il titolo targato Sumo Digital fonda il suo gameplay nel platforming, come già ben si sa e in questo trailer sarà possibile vederne una parte (mentre qui è disponibile una nostra anteprima).

Potrete dare un’occhiata piuttosto rapida ai vari ostacoli che ci si pareranno davanti e, inoltre, non lasciatevi sfuggire il “particolare” della cooperativa a 4 giocatori che il gioco offrirà una volta disponibile.

Ricordiamo che Sackboy A Big Adventure sarà uno dei titoli di lancio per la nuova ammiraglia Sony, PlayStation 5. Infatti uscirà il giorno 12 novembre per la next-gen e anche per PlayStation 4. Intanto potrete trovare il video in questione qui sotto e una descrizione direttamente dal PlayStation Store.

Affronta sfide imprevedibili, esplora magici mondi artigianali ed esprimi il tuo talento con un sistema di controllo straordinariamente immersivo.

Lanciati in un’epica corsa contro il tempo e sfuggi ai pericoli in solitaria, o coinvolgi fino a tre avventurieri per dare vita a esilaranti avventure di squadra e sconfiggere le forze del male.
Riuscirai a salvare il Mondo del fai da te dalle mire del sordido Vex, a distruggere il suo Sconquassatore… e a diventare il leggendario Cavaliere Sferruzzato?

 

• IL BRIVIDO DEL PLATFORM
Esplora l’esplorabile e sfrutta le abilità di Sackboy per portare a casa la stoffa di fronte a sfide mozzafiato, feroci nemici e incredibili sorprese.

• CAOS E ALLEGRIA IN MULTIGIOCATORE
Unisciti ad altri giocatori e dai inizio alla festa con divertentissime sfide in locale e online*. Le squadre potranno vivere insieme l’intera avventura, inclusi gli imperdibili livelli in cooperativa.

• PIÙ STOFFA. PIÙ OVATTA, PIÙ CERNIERE!
Sackboy torna alla ribalta con nuove mosse e gadget rivoluzionari, pronto ad affrontare una meravigliosa avventura 3D in un mondo nuovo ma familiare.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.