Kingdom Hearts Melody of Memory: svelata la data d’uscita della demo

Kingdom Hearts

Square Enix ha portato con sé alcune notizie legate alla demo di Kingdom Hearts Melody of Memory, titolo che arriverà sul mercato dal 13 novembre su PC, Xbox One e Nintendo Switch. Nel corso della giornata, l’azienda nipponica ha finalmente svelato la data d’uscita della demo legata al titolo, protagonista nei giorni scorsi di diversi leak.

La versione di prova della produzione sarà disponibile a partire dal 15 ottobre, in cui i giocatori potranno assaggiare una piccola porzione dell’opera videoludica. Ecco alcuni dettagli della demo in questione:

Provate la versione demo del primo gioco d’azione ritmica della serie Kingdom Hearts. Prova la musica di Kingdom Hearts come mai prima d’ora! Melody of Memory presenta oltre 20 personaggi, oltre 140 brani musicali e la modalità multiplayer online. Esplora la musica e i ricordi della serie Kingdom Hearts!

Gioca come facce familiari della serie Kingdom Hearts, compresi i personaggi ospiti Disney che appariranno per darti una mano. Godetevi una grande varietà di musica sia della serie Kingdom Hearts che della Disney, con una collezione di oltre 140 canzoni. Tuffati in un gioco di azione ritmica con melodie memorabili in questo viaggio musicale da non perdere!

La versione demo presenta quattro Field Battle Music Stages e due Co-op Music Stages per un totale di sei canzoni giocabili. I dati di riproduzione e i record non verranno salvati.

Kingdom Hearts Melody of Memory

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.