Sackboy A Big Adventure: il multiplayer online verrà aggiunto nel corso del 2020

Sackboy a big adventure

Sony Interactive Entertainment e Sumo Digital hanno recentemente dichiarato che il platform in arrivo, Sackboy A Big Adventure, riceverà il multiplayer online soltanto nel corso del 2020 e non al lancio.

Abbiamo preso la difficile decisione di rimandare il multiplayer online del titolo. Il team ha lavorato duramente per assicurarsi che tale funzionalità fosse la migliore possibile per i giocatori e ha ancora bisogno di un po’ più di tempo per raffinare il tutto, così per farvi giocare al meglio con i vostri amici e la vostra famiglia.

La suddetta funzionalità, che arriverà con una patch, includerà anche il cross-generation tra PlayStation 5 e PlayStation 4, così come il cross-save tra le due piattaforme. Al lancio però, sarà provvisto di multiplayer locale.

Sackboy A Big Adventure verrà pubblicato il 12 novembre come titolo di lancio per PlayStation 5, oltre che arrivare anche su PlayStation 4. Qui potrete vedere l’ultimo trailer rilasciato per il titolo platform.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.