Super Smash Bros. Ultimate: la presentazione di Sephiroth è in arrivo

Durante l’evento The Game Awards 2020, Super Smash Bros. Ultimate è stato protagonista di un trailer, il quale ha presentato il nuovo fighter del secondo Fighter Pass. Il personaggio in questione è uno dei “cattivi” per eccellenza dal Paese del Sol Levante, Sephiroth.

Nintendo ha recentemente confermato che il game director Masahiro Sakurai presenterà uno streaming nella giornata di domani, 17 dicembre, per mostrare al mondo intero il nuovo, famoso combattente. Si potrà finalmente vedere quali saranno le sue mosse e, per ultimo (ma non meno importante), quali tracce della colonna sonora saranno aggiunte.

Tramite l’account ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate è stato inoltre confermato che l’evento durerà ben 35 minuti, quindi parliamo di una presentazione a dir poco corposa per il titolo picchiaduro/smash brawl targato Nintendo che, ricordiamo, è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.